Condizioni di Vendita / Shop Conditions

Che cos'è PayPal

PAGAMENTO PAYPAL

Scegliendo di acquistare attraverso le modalità di pagamento Paypal, a conclusione dell’ordine, verrai indirizzato alla pagina di login di Paypal.
L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul tuo conto Paypal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine sia da parte del Cliente sia in caso di mancata accettazione del contratto da parte di Coop, l’importo sarà rimborsato sul tuo conto Paypal.
Paypal tutela le informazioni dell’acquirente adottando i sistemi di sicurezza più evoluti.

LE INFORMAZIONI SENSIBILI SULLE TUE CARTE SONO PROTETTE

 

A noi giungerà soltanto l’autorizzazione fornita dal servizio PayPal. Questa procedura è assolutamente sicura e garantisce completamente sia l’acquirente che chi vende.

  1. a) Garanzia legale per il Cliente Consumatore.

Ai sensi dell’art. 52 e segg. del Codice del Consumo (parte III, titolo III, capo I),

Se ha effettuato un acquisto sul sito www.cannedafiore.comne ed èi un cliente consumatore ha il diritto recedere dal contratto di acquisto del Prodotto senza dover fornire alcuna motivazione il termine di (“Periodo di Recesso”) di 14 giorni decorrente:

  1. a) nel caso di ordine singolo, dal giorno in cui hai acquisito il possesso fisico del prodotto; o
    b) nel caso di ordine multiplo con consegne separate, dal giorno in cui hai acquisito il possesso fisico dell’ultimo prodotto;

Per esercitare il diritto di recesso, prima della scadenza del “Periodo di Recesso”, puoi:

  • presentare una qualsiasi altra dichiarazione esplicita della tua decisione di recedere dal contratto (“Dichiarazione di Recesso”) tramite:
  • invio mail a [email protected]

. via fax al n° 011-9876092

  • invio via posta all’indirizzo: Vivaio Canne da fiore, Via Case sparse 23- 14022 Castelnuovo don Bosco (Asti), invio via fax al numero: 011-9876092

I prodotti, sostanzialmente integri, dovranno essere restituiti entro il termine di 14 giorni dal giorno in cui ci hai comunicato la volontà di recedere, scegliendo una tra le due opzioni:

  1. restituire, gratuitamente, il bene presso il medesimo presso il Vivaio Canne da fiore, Via Case Sparse 23- 14022 Castelnuovo don Bosco,
    2. rispedire i beni allo stesso indirizzo del Vivaio.

 

Nel caso dell’opzione n° 2, i costi diretti della restituzione dei beni saranno a Tuo carico.

Effetti del recesso

Saranno rimborsati tutti i pagamenti che hai effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (e inclusi i costi supplementari derivanti dall’eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Tua decisione di recedere dal contratto. I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale.

Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino alla avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di avere rispedito i beni, se precedente, fatto salvo il caso in cui il consumatore si sia avvalso della modalità di restituzione presso il Punto Vendita Abilitato.

Nel caso in cui tu abbia usufruito di sconti e/o offerte e/o promozioni condizionati al raggiungimento di una determinata soglia di acquisto (per esempio: spedizione gratuita oltre X Euro di spesa) e/o all’acquisto di un determinato numero e/o combinazione di prodotti (per esempio: sconto del 10% sul prodotto A se acquistato insieme al prodotto B; sconto del 5% su ogni prodotto se acquisti almeno 3 prodotti) e a causa dell’esercizio del diritto di recesso sono venute meno le condizioni di fruibilità di tali sconti e/o offerte e/o promozioni, si è provveduto al ricalcolo dell’importo totale dovuto per l’ordine, senza tenere conto delle suddette agevolazioni, con conseguente addebito a tuo carico della differenza e quantificazione dell’importo di rimborso, in considerazione di tale differenza.

Reclami

Per qualunque reclamo o richiesta di ulteriore chiarimento, contattate il nostro servizio clienti

– via email. [email protected]

– telefonando all’indirizzo Skype ” cannedafiore”

– via fax al numero 011-9876092

CONDIZIONI DI VENDITA
Si raccomanda di inviare gli ordini presto, già dal mese di febbraio. Potrebbe risultare difficile assicurare la disponibilità per ordini ricevuti tardi dal mese di marzo. Infatti la disponibilità dei rizomi è legata alla loro raccolta. Il Vivaio può proporre dei rizomi in sostituzione di quelli richiesti non più disponibili, il loro invio solo su preventiva autorizzazione del cliente.

TEMPI DI CONSEGNA.
Gli ordini ricevuti entro il venerdì verranno spediti il martedì della settimana successiva al fine di poter garantire la qualità del prodotto che verrà consegnato tramite Corriere Espresso BRT entro il fine settimana.

Il cliente potrà seguire il percorso della sua merce utilizzando il codice ordine che gli verrà fornito al memento della spedizione dell’ordine.

Il contributo spese di preparazione e spedizione è per ITALIA di euro 9,50

Per i seguenti paesi europei: Spagna, Germania, Austria, Francia spese di spedizione euro 18,00.

Per spedizioni in altri paesi il costo verrà comunicato al cliente direttamente.

TRATTAMENTO DATI

I Suoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all’invio della newsletter.
Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria e autorizza al trattamento in relazione alla sola finalità sopra esposta.
Il rifiuto di fornire tali dati comporterà l’impossibilità di inoltrarle via e-mail le informazioni relative alle iniziative di Waternursery di Valerio La Salvia, Titolare del Trattamento.
I Suoi dati non saranno comunicati a terzi, né diffusi. Lei potrà rivolgersi al “Servizio Privacy” presso il titolare del trattamento per esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03.

Che cos'è PayPal